Bando Canoni di Locazione 2022

24 marzo 2022

Avviso pubblico per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione

Ai sensi della deliberazione n. 788 del 18 novembre 2021, pubblicata sul B.U.R.L. n. 108 del 23 novembre 2021 con la quale la Giunta regionale del Lazio ha approvato i criteri e le modalità di gestione e ripartizione dell’annualità 2019 e successive del Fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione e visto il provvedimento comunale n. 27 del 18/03/2022 che approva l’avviso pubblico per la concessione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione per l’annualità 2021 IL COMUNE DI ROCCA SINIBALDA rende noto che con il presente avviso pubblico sono avviate le procedure finalizzate alla concessione dei contributi integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti indicati nel bando allegato, abitano in alloggi condotti in locazione.

Le domande dei richiedenti possono essere presentate al Comune a partire dalla data di pubblicazione del presente bando ed entro il termine del 29 APRILE 2022 utilizzando l’apposito modello di domanda e secondo le modalità previste dall’avviso pubblico.

Avviso_canoni_2022

Modello di Domanda