Fondi SNAI. Graduatoria definitiva

27 luglio 2021

Pagamenti graduatoria elenco ditte ubicate nel territorio del comune di rocca sinibalda beneficiarie del contributo di cui decreto del presidente del consiglio dei ministri del 24.09.2020.

DSC_0186-1024x683rocca-1-1024x683

Con la determinazione n. 64 del 04.11.2021 si è concluso il procedimento di liquidazione dei contributi a commercianti e artigiani di cui al bando aree interne 2020. Una percorso lungo e complesso, con numerosi adempimenti in fase di controllo che sicuramente non aiutano le persone che investono nelle aree interne che hanno invece bisogno di provvedimenti certi e procedure veloci. Ma che allo stesso tempo testimonia la preparazione e l’abnegazione del nostro personale, a lungo impegnato nello studio delle procedure corrette da adottare.
Ora però siamo pronti per il nuovo bando, che in forza di quanto sopra avrà tempi sicuramente più brevi per arrivare alle liquidazioni.

Con la determina N. 42 del 27 luglio 2021 era stata approvata la graduatoria provvisoria dei beneficiari dei Fondi Aree Interne Commercio e Artigianato.

Con la determinazione n. 84 del 31.12.2020 è stato approvato il bando a favore delle piccole e microimprese artigiane e commerciali ubicate nel territorio del Comune di Rocca Sinibalda, per la concessione di contributi a fondo perduto una tantum, a valere sul fondo di sostegno alle attività economiche. Sono pervenute n. 20 domande e ne sono state accolte n. 14 rimodulando i contributi spettanti, attribuendo l’81% dell’importo nominale previsto.