Avviso pubblico Servizio Civico 2020

BANDO PER L’ATTIVAZIONE E LO SVOLGIMENTO, NEL TERRITORIO COMUNALE DEL SERVIZIO CIVICO COMUNALE PER PERSONE DISOCCUPATE IN CONDIZIONE DI SVANTAGGIO.

Il Comune di Rocca Sinibalda preso atto che con deliberazione del 16.04.2020 dell’Assemblea del Consorzio Sociale Ri1 si è provveduto ad approvare il riparto del Fondo Emergenze piccoli Comuni anno 2019 da utilizzare anche per la realizzazione del Servizio Civico Comunale (tirocinio d’inclusione Sociale e lavorativa rivolto a soggetti svantaggiati di cui alla D.G.R. Lazio n. 511/2013, denominato ai fini del presente Avviso “ Servizio Civico Comunale”), rivolto a soggetti disoccupati in condizione di svantaggio fisico e/o socioeconomico.

Lo svolgimento del Servizio Civico Comunale non costituisce in alcun modo un rapporto di lavoro, nè pubblico nè privato, di alcun genere; tale attività non determina, in nessun caso, l’instaurarsi di un rapporto di lavoro subordinato, trattandosi di attività a carattere meramente volontario.

Ai link è possibile scaricare l’avviso pubblico e il modulo di domanda

avviso servizio civico 2020

domanda avviso servizio civico