Pubblicato l’avviso pubblico per i Centri Estivi

Voucher per l’attivazione dei Centri Estivi nel Comune di Rocca Sinibalda

ONLINE AVVISO VOUCHER NUCLEI FAMILIARI PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI

È online l’avviso per i voucher ai nuclei familiari destinati alla frequenza di centri estivi, attività educative e individuali per i figli di età compresa tra 0 e 15 anni, nell’ambito del “Piano per l’infanzia, l’adolescenza e la famiglia”. L’investimento ammonta a 1.000,00 euro e i buoni saranno erogati fino ad esaurimento delle risorse.

La domanda dovrà essere presentata tramite mail all’indirizzo roccasinibalda@tiscali.it, o a mano presso il settore III Socio Culturale del Comune di Rocca Sinibalda. Info al numero 0765708001 tasto 2

AVVISO VOUCHER CENTRI ESTIVI