Screening – Programma “Proteggi il tuo cuore”

Il 28 ottobre al via il programma «Proteggi il tuo Cuore”, per la prevenzione delle malattie cardiovascolari

L’associazione Il Cammino di Francesco  Onlus – A. I. C. F – con il patrocinio del Comune di Rocca Sinibalda organizza lunedì 28 ottobre uno screening cuore con elettrocardiogramma.

Le attività sono indirizzate ad aumentare la sensibilità del singolo individuo alla prevenzione dei fattori di rischio cardiovascolari in modo responsabile e si inseriscono nel programma del Comune di Rocca Sinibalda per la tutela della salute e la prevenzione per i cittadini del Comune.

Il contributo per lo screening è di 15 euro per i bambini e 20 euro per gli adulti.

E’ possibile prenotare con messaggio WhatsApp al 3920909619:

Scrivere nome cognome rocca sinibalda, verrete ricontattati 3 gg prima per orario e luogo

DOTT. SSA TATIANA BIANCHETTI