#IORESTO A CASA – Spesa a Domicilio nel Comune di Rocca Sinibalda

#IORESTO A CASA  – Spesa a Domicilio nel Comune di Rocca Sinibalda

#IORESTO A CASA  – Spesa a Domicilio nel Comune id Rocca Sinibalda

Il Comune di Rocca Sinibalda informa la cittadinanza che intende attivare un servizio di SPESA A DOMICILIO per le persone anziane e gli aventi bisogno, durante tutto il periodo di emergenza da coronavirus.

Tale servizio sarà attivato esclusivamente per tutte quelle  persone affette da patologie gravi o croniche e che non hanno parenti prossimi che per loro conto li possano seguire ed aiutare. Allo stesso modo si opererà per la consegna dei farmaci a domicilio, in accordo con la locale Farmacia del Dott. Nobili Brando e  con i medici di base Dott. Giancarlo Marotti e Dott.ssa Rogai Gina. Gli stessi consegneranno le ricette presso la locale Farmacia nei termini perché venga effettuato l’ordine e la relativa consegna, sempre e solo per ultrassessantacinquenni affetti da patologie gravi o croniche e che non abbiano parenti prossimi che per loro conto possano ottemperare.

Per iscriversi e registrare le proprie preferenze è necessario compilare un semplice modulo online al seguente indirizzo:

#iorestoacasa