#IORESTO A CASA – Nuova App del Comune di Rocca Sinibalda

#IORESTO A CASA  – Nuova App del Comune di Rocca Sinibalda

#IORESTO A CASA  – Allerta sanitaria sul Covid-19

L’Amministrazione comunale di Rocca Sinibalda grazie al dono omaggiato dall’Azienda GaspariLab ha deciso di attivare una App istituzionale in grado di diffondere informazioni in tempo reale direttamente a tutta la cittadinanza, garantendone l’ufficialità.

Grazie alla nuova App il Comune potrà rispondere e interagire con i cittadini in modo veloce e funzionale che in un momento di particolare emergenza, come quello che stiamo vivendo in questo momento, sono fondamentali per la gestione delle normali attività quotidiane.

Nella sezione “Segnalazioni” dell’App i cittadini possono inviare richieste e segnalazioni direttamente al Comune di Rocca Sinibalda.

La App è scaricabile gratuitamente sia da Apple Store sia da Play Store cercando “MyCity App”. Una volta che la App è avviata, scegliete la Regione, la Provincia e poi il Comune di Rocca Sinibalda.

#iorestoacasa