Coronavirus-Covid 19, sanificazione straordinaria centri abitati

AVVISO PUBBLICO – SANIFICAZIONE CENTRI ABITATI

Si informa che, al fine di mettere in atto azioni potenzialmente utili a limitare/mitigare la diffusione del virus COVID19, l’Amministrazione Comunale di Rocca Sinibalda ha dato incarico a una ditta specializzata per effettuare un intervento di sanificazione dei centri abitati.

Il servizio sarà effettuato, a seconda dei casi, con lance idro pulitrici fisse o mobili con utilizzo di una soluzione contenente DIDECIL-DIMETIL-AMMONIO CLORURO, COFORMULATI E ACQUA DEPURATA.

Gli interventi saranno effettuati nei giorni 9 e 10 aprile a partire dalle ore 21.00 di ciascun giorno.

A tal fine si raccomanda alla popolazione di chiudere porte e finestre durante gli interventi descritti.

Si raccomanda, inoltre, di non parcheggiare autoveicoli all’interno dei centri abitati.

L’amministrazione comunale ringrazia per la collaborazione