AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTI ATTIVITA’ ECONOMICHE E COMMERCIALI. Proroga scadenza al 19 febbraio 2021

AVVISO PUBBLICO
per contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di ROCCA SINIBALDA

Con riferimento al bando viene prorogato il termine per la presentazione delle domande dalle ore 24:00 del 12 febbraio 2021 alle ore 24:00 del 19 febbraio

DPCM del 24 settembre 2020 di ripartizione, termini, modalità di accesso e rendicontazione dei contributi ai comuni delle aree interne, a valere sul Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per ciascuno degli anni dal 2020 al 2022 pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 302 del 4 dicembre 2020

È stato pubblicato sull’albo on-line del comune di ROCCA SINIBALDA il bando pubblico a favore delle piccole e microimprese artigiane e commerciali, ubicate nel territorio del comune, per la concessione di un contributo a fondo perduto una tantum a valere sul fondo di sostegno alle attività economiche delle aree interne.

Gli interessati troveranno il bando completo sul sito istituzionale del comune: www.comune.roccasinibalda.ri.it.

Le domande dovranno essere compilate esclusivamente sull’apposito modulo, reperibile sul sito istituzionale del comune, sottoscritte ed inviate con tutti gli allegati richiesti.

Le domande dovranno pervenire entro il 12-02-2021 a mezzo pec all’indirizzo: segreteria.roccasinibalda.ri@legalmail.it. e a mano presso il protocollo dell’ente.

Informazioni sul bando potranno essere richieste a mezzo mail all’indirizzo: info@comune.roccasinibalda.ri.it a partire dall’apertura del bando e fino al giorno prima della chiusura dei termini di presentazione della domanda di partecipazione.